Static Wikipedia 2008 (no images)LUCA ASCOLI
Tutti i testi originali pubblicati dal Bolero di Ravel sono liberamente riproducibili nei termini chiariti dalla seguente
Licenza d'uso
1. Il diritto d'autore dei testi pubblicati dal Bolero di Ravel appartiene ai rispettivi autori ed è tutelato dalle leggi vigenti. Gli autori concedono a chiunque la facoltà di riprodurre e redistribuire il testo, in qualunque forma, nel rispetto dei limiti stabiliti dagli articoli seguenti.
2. Il testo non può essere alterato, né plagiato, né attribuito ad altro autore.
3. Ogni copia del testo, comunque realizzata e comunque redistribuita, in forma gratuita o a pagamento, deve essere a sua volta liberamente riproducibile e redistribuibile ad opera di chiunque, negli stessi termini stabiliti nella presente licenza.
4. Qualora tale vincolo non venga rispettato (ad esempio in un'edizione a stampa che vieti la fotocopia, la digitalizzazione del testo o l'inclusione in cd, e simili), la riproduzione del testo e la sua redistribuzione sono da intendersi come illegittime e non autorizzate, e verranno perseguite in base alle norme previste dalle leggi che tutelano il diritto d'autore.
5. Ogni copia del testo, comunque riprodotta e redistribuita, deve contenere il testo integrale della presente licenza d'uso.
a) romanzi:
Festival - una scrittura minima per lettori di seconda mano
b) racconti:
c) poesie:
c) saggi:
Arkhé: Lo Sciamano e il Pensatore
Gianni Ferracuti, Luca Ascoli: La lotta politica. Difesa del nichilismo
gianni ferracuti classici italiani vetriolo classici spagnoli classici francesi catalogo generale